top of page

Settecento

 

Collezione ispirata all'eleganza della Francia del 1700. Georgette,tessuti morbidi  drappeggi e gonne strutturate, gorgiere bianche e abiti steccati . Questa donna è sofisticata, indossa nuances intense ed eleganti.

Safari

Caldo, sole, Africa. Le parole chiave di questi abiti che rubano agli animali le loro strisce, e copiano le loro pellicce immaginando nuovi colori che fondono alle tonalità dail rossi ai  viola ai verdi. Colori che non vediamo sugli animali che abitano i deserti, le savane, le steppe....

Marie Antoniette

Ritorna questa ispiarazione, impregnata totalmente di plissè. Applicati in tessuti leggeri e in tessuti corposi, che si prestano ad abiti sovrapposti, che avvolgono la  silhouette. Colori pacati, bilanciati, uniche tinte.

 

 

Crash Colours

Ispirata a uno scontro di colori con le forme androgine degli anni "20 " dove frange, vita bassa e capelli corti ci presentano una  donna  nuova, che rompe  gli schemi di una femminilità  celata e avvolta in abiti costrittivi, scomodi e impegnativi. Questa collezione nasce con un approccio ironico e zuccheroso di una femminilità che gioca con colori a contrasto e divertenti copricapo.

Collezioni Prete à Prorter 

Esami  sostenuti con la Prof.essa Roberta Lo Jacono

bottom of page